Scheda Azienda Harem Boutique - Genzano (ROMA)

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.haremboutique.it

 Contatti aziendali

Cell: 338 2963699

Con un nuovo spazio in allestimento per un nuovo e fornito atelier, Harem Boutique si propone come un punto di riferimento per trovare costumi di danza e abbiliamento orientale, a cui naturalmente abbinare bigiotteria etnica e tutti gli accessori utili ad un vero danzatore del ventre!

Nel 2004 nasce a Genzano questo spazio dedicato esclusivamente alle danze orientali: dalle cavigliere all'abbigliamento sinuoso fatto di veli e trasparenze, Harem Boutique unisce la competenza e la passione della sua gestione condotta da Paola Bella, naturopata specializzata in danzaterapia che attraverso lo studio dell'antropoloia culturale si è avvicinata alla danza orientale attraverso un periodo di studio in Egitto: ha studiato al Cairo con la famosa coreografa Raquia Hassan, e con Nevein Ramez, coreografa del teatro dell'opera del Cairo.

La dott.ssa Bella è esperta anche nel campo delle bioenergie che attraverso la danza e il movimento approfondiscono il rapporto corpo-psiche.

Harem Boutique è a Roma un punto vendita specializzato nei costumi orientali di alta moda e di alta qualità, realizzati su modelli esclusivi dell'atelier. Inoltre marche prestigiose italiane come DANIELA DREI, JACKIE JEANS, ELEONORA AMADEI. Un tuffo nelle trasparenze velate dell'Oriente e nei sensuali costumi della danza del ventre: tessuti colorati di ottima qualità sono marchio di garanzia della boutique esclusiva.

Ad essi si aggiungono gli accessori tipici della danza del ventre: spade, scimitarre, bastoni, copricapi, cinte e il profumo "HAREM" dai sapori speziati per esaltare il gusto di oriente anche sulla tua pelle!

A questo si aggiungono cuscini eleganti, oggettistica e complementi d'arredo etnici, tutti rigorosamente reali e provenienti dall'Egitto.

Volete ricevere informazioni riguardanti le scuole di danza del ventre più vicine? Oppure un' esibizione di una danzatrice orientale per una festa o un evento? Anche questo servizio viene offerto da Harem Boutique che è anche un'occasione per partecipare al festival internazionale di danza orientale che si svolge ogni anno al Cairo, nel mese di giugno.

Per informazioni telefonare o mandare una richiesta via mail all'indirizzo della boutique.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Harem Boutique