Dove acquistare abbigliamento per taglie forti a Roma?

Presentiamo i negozi della capitale che vendono abbigliamento grandi taglie per uomo e donna con scheda aziendale e indirizzo

Sito Web Pitran

Fin dal 1933 Pitran vende abbigliamento per uomo e donna nelle taglie dalla 46 alla 84 con ampia scelta di abiti casual e classici. Si potranno trovare in negozio dal jeans, ai vestiti casual, abiti eleganti e intimo.

Il negozio dispone di un laboratorio sartoriale interno per modifiche che i professionisti della Pitran andranno ad effettuare in breve tempo.
Aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00 domenica compresa e con orario continuato, il negozio dispone di più...

Via Merulana,5-30
Roma
Tel.06 4465873
Tel.06 44700617
Scheda Azienda di Pitran

Sito Web Next

Next propone abbigliamento femminile per grandi taglie, disponendo dalla taglia 40 alla 60 e non solo. Si trova presso i centri commerciali Zodiaco e Anteo.

La filosofia aziendale è molto sana: "esaltare le donne e il loro io", provocandole, stimolandole e invitandole a riflettere e a ritornare in possesso delle proprie idee senza condizionamenti. Queste idee e questa filosofia basilare si riflettono nel lavoro e negli abiti che Next propone aiutando sapientemente nella scelta e...

Via Nettunense Km.35,500,
Anzio ROMA
Tel.06 9864679
Scheda Azienda di Next

Sito Web Sandro Ferrone

Sandro Ferrone è un marchio molto noto nel campo dell'abbigliamento femminile che nel tempo ha consolidato la sua presenza e la sua immagine anche nel campo taglie forti, libere dalla fissa della 42 a tutti i costi.

Sandro Ferrone ha avuto e ha tuttora il merito di aver ribaltato lo status errato che quando si parla di taglie grandi ci si debba trovare necessariamente ad un qualcosa che copre più che vestire.

Produce dei capi all'avanguardia, di tendenza, che esaltano la...

Scheda Azienda di Sandro Ferrone