Scheda Azienda Lisio - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.lisioroma.it

 Contatti aziendali

Via Sistina,120
00187 Roma

Tel: 06 4880518

Fax: 06 4880518

La Lisio è una ditta il cui lavoro consiste nella realizzazione e vendita di tessuti. I suoi professionisti si avvalgono di tecniche artigianali, quindi sarà possibile acquistare tessuti liseré, velluti damascati, sete pregiate, matasse tinte a mano. La Lisio distribuisce prodotti con stili classici e moderni con varie colorazioni.

Questi articoli sono disponibili in una grande varietà di design molto raffinati ed innovativi, per cui tutte le esigenze di mercato saranno soddisfatte. I clienti avranno la possibilità di richiedere prodotti personalizzati, in base ai design più graditi.

Gli articoli disponibili portano marche molto prestigiose, come ARDECORA, BEVILACQUA, BISES, COLONY, LISIO, RUBELLI, SAHCO, ZIMMER.

Il prestigio della Lisio è dimostrato dall'utilizzo che alcuni suoi tessuti hanno avuto, poiché sono presenti al Quirinale, nei Musei Capitolini, al Campidoglio e nella Galleria Borghese.  Oltre a ciò, i prodotti di questa azienda sono stati acquistati per essere usati in celebri interpretazioni cinematografiche, come "La Bisbetica Domata" ed "I Pirati dei Caraibi".

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Lisio

 Consulta la MAPPA