Scheda Azienda Speedy Art - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.speedy-art.com/contatti.asp

 Contatti aziendali

Circonvallazione Clodia,126
00195 Roma

Tel: 06 3723500

Iniziata la carriera di attore, nel 1991 Pasquale Cifù, decide di aprire e avviare questa agenzia iniziando così la carriera di agente cinematografico. Da allora ad oggi molta strada è stata fatta grazie alla professionalità di questo manager che negli anni è diventato un punto di riferimento per le produzioni cinematografiche, pubblicitarie e televisive, sapendo sempre trovare il personaggio giusto al momento opportuno.

Un'agenzia che opera con artisti a livello internazionale e che rappresentano diverse etnie riuniti in un data base molto fornito che può anche essere consultato direttamente online sul sito internet. Strutturato in maniera tale che gli operatori del settore possano trovare sul web la possibilità di consultare le schede dei singoli artisti rappresentati dall'agenzia, il sito è anche un'ottima opportunità per realizzare dei casting online con professionisti che operano nei più diversi ambiti dello spettacolo: recitazione, regia, sceneggiatura, moda, pubblicità, ecc.

Tra gli artisti rappresentati: Barbara Chiappini, Cinzia de Ponti, Loredana Lecciso, Francesco Baccini, Eleonora Vallone, Silvia Rocca e molti altri.
Per coloro che sono interessati ad entrare nel mondo dello spettacolo, sempre sul sito web dell'agenzia, è possibile presentare la propria candidatura, compilando un modulo online, allegando anche delle fotografie necessarie per una prima valutazione.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Speedy Art

 Consulta la MAPPA