Scheda Azienda FBI Casting - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.fbicasting.com

 Contatti aziendali

Via della Pelliccia,46
00156 Roma

Beatrice Kruger affiancata da Veronica Mancino e Doris von Thury, dal 1992 gestisce questa agenzia che si occupa di casting per il teatro, il cinema e la televisione e che vede coinvolti attori e professionisti dello spettacolo a livello nazionale e internazionale.

I servizi offerti da questa agenzia sono un archivio multimediale di attori e artisti completo di foto credits e showreels, provini su parte e relative interviste in versione dvd, collaborazione attiva con altri casting in Europa, Australia e Usa. 
Numerosi i casting organizzati per film di fama internazionale come ad esempio Letters to Juliet con Vanessa Redgrave , Buongiorno notte di Marco Bellocchio, Angels in America con Al Pacino, Il Branco di Marco Risi e molti altri.

Prerogativa di questa agenzia è l'avere ideato E-Talenta, European Actors & Artists Connection, progetto europeo il cui obiettivo è quello di essere uno strumento di lavoro multilingue che consente ai responsabili di casting europei di trovare gli attori giusti consultando un archivio online contenente le schede e i profili di artisti professionisti di ogni parte d'Europa. La gestione di questo progetto, oggi, è affidata a un team che opera nella sede di Zurigo.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  FBI Casting

 Consulta la MAPPA