Scheda Azienda Zoe Models - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.zoemodels.com

 Contatti aziendali

Via Valadier,36
00193 Roma

Tel: 06 3220108

Struttura giovane e attiva fondata nel 1994 da Francesca Ambrosetti e Angela Squeo, due professioniste esperte del settore che grazie a questa iniziativa hanno permesso a molti talenti nascosti di emergere.

Professionalità al servizio di grandi case di moda che hanno affidato e continuano a farlo oggi la loro immagine a questa agenzia che ha saputo conquistarsi un posto di primo piano nel campo della moda, della pubblicità e della televisione. Una vera passione per il glamour e la capacità di comprendere e seguire i continui cambiamenti delle regole di questo mercato.

L'agenzia soddisfa le esigenze dei clienti che sono quelle di realizzare un servizio fotografico, una sfilata o una pubblicità scegliendo modelle o modelli, oltre al back stage.
E il compito di Zoe Models è proprio quello di fornire professioniste e professionisti del settore.

L'organizzazione di manifestazioni è un punto di forza dell'agenzia che offre un servizio completo occupandosi di tutti i dettagli, dalla scelta della location, alla realizzazione dei video, dagli autonoleggi, fornendo anche il personale necessario per il successo delle iniziative.

La ricerca e selezione delle modelle rientra tra le attività dell'agenzia, che attraverso il proprio sito invita coloro che sono interessate/i a intraprendere questa professione ad inviare una fotografia e un breve curriculum, preferendo un'immagine naturale con un make up acqua e sapone e non realizzata da fotografi professionisti in modo. I requisti richiesti sono un'età non superiore ai 30 anni, altezza minima 1,74 per le ragazze e 1,83 per i ragazzi.

L'agenzia mette in evidenza sul suo sito, a chiare lettere, che in caso di superamento della selezione, non sarà dovuta alcuna tassa di iscrizione all'agenzia, i cui unici proventi provengono esclusivamente dalla percentuale prevista sul cachet dei compensi percepiti dalle modelle e dai modelli.
Un'occasione da non perdere per chi desidera entrare da protagonista nel mondo della moda e dello spettacolo

 

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Zoe Models

 Consulta la MAPPA