Scheda Azienda Studio Emme - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  studioemme.wordpress.com/category/casting-bambini-a-roma

 Contatti aziendali

Via Greppi,130
00152 Roma

Tel: 06 5826540 06 58203082

Fax: 06 5827455

Realizzare il sogno di diventare attrice o attore non è assolutamente una cosa semplice. Il talento, la bravura e la bellezza da sole non bastano a garantire una carriera nel mondo del cinema, del teatro, della televisione e dello spettacolo in genere.
Soprattutto quando si parla di bambini che desiderano recitare e diventare protagonisti di qualche fiction della televisione, la cosa diventa ancora più difficile.

E' indispensabile quindi affidarsi a un'agenzia e a dei professionisti validi in grado di rappresentare al meglio i piccoli attori. Lo Studio Emme e il suo patron Sergio Martinelli è sicuramente l'agenzia di spettacolo dedicata anche ai bambini, più conosciuta in Italia, che dal 1986 si occupa di promozione di giovani talenti per introdurli nell'ambiente del cinema e della televisione, attività a cui continua a dedicare senza sosta la massima attenzione.

Molti dei bambini scoperti e lanciati da Sergio Martinelli oggi sono attori adulti che lavorano con successo nel mondo dello spettacolo. Basti pensare ai personaggi delle fiction più amate dagli italiani come "Un medico in famiglia" e "i Cesaroni", interpretati da ragazzi e bambini che fanno parte di questa agenzia così come, accade anche nell'ambito del cinema con i protagonisti di film come "Mi ricordo Anna Frank" o "Amore 14" di Federico Moccia.

Trattandosi di minori lo staff di Studio Emme rispetta l'apposita normativa prevista dalla legge, e di conseguenza viene sempre richiesto il consenso dei genitori per qualsiasi iniziativa inerente la vita artistica dei piccoli attori. Per conoscere meglio le iniziative dell'agenzia e conoscere anche le storie professionali dei suoi piccoli attori è online un apposito blog dove i lettori possono interagire commentando i diversi articoli.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Studio Emme

 Consulta la MAPPA