Scheda Azienda Studio 154 - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.studio154.it

 Contatti aziendali

Via Sicilia,154
00187 Roma

Tel: 06 42016461

A pochi passi da Via Veneto nel centro di Roma, e nella zona a sud della città si trovano le due sedi Studio 154, network di professionisti della fotografia con alle spalle un'esperienza ventennale di lavoro sul campo.

Diversi i servizi offerti, tra cui: vendita e forniture di attrezzatura fotografica, affitto di studi fotografici e sale posa, servizi fotografici e corsi e workshop di fotografia.
I clienti dell'azienda sono principalmente agenzie di pubblicità, fotografi di moda, reti televisive, agenzie fotografiche, fotografi professionisti e dilettanti.

Per comprendere al meglio la professionalità offerta da Studio 154, è sufficiente consultare il sito internet e prendere visione dei servizi forniti e dei lavori effettuati per i numerosissimi clienti, la maggior parte dei quali di indubbia fama quali Alitalia, BNL, MISS ITALIA, Mondadori Editore, Rai TV, Onyx, Condè Nast... solo per citarne alcune.

Un network di professionisti fotografi che sicuramente, assieme, rappresentano una delle realtà operative del settore più attive e qualificate non solo a Roma ma in ambito nazionale. 

Nell'ambito della fotografia di moda e dei ritratti di celebrità e personaggi famosi, l'esponente più rappresentativo del network è Elio Leonardo Carchidi, il fotografo dei divi, dal momento che sono innumerevoli gli scatti effettuati ad artisti e a celebrità quali Flavio Insinna, Claudia Koll, Pierluigi Collina e molti altri.
Numerose anche le modelle che si affidano a questo artista dello scatto per realizzare i loro book fotografici professionali.

L'offerta a 360 gradi di Studio 154 sul mondo della fotografia prevede anche la vendita online di materiale fotografico attraverso un ricco e nutrito catalogo elettonico con carrello che consente agli interessati di acquistare direttamente sul web i prodotti, le apparecchiature e il materiale di consumo inerente il settore della fotografia.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Studio 154

 Consulta la MAPPA