Scheda Azienda Fabro Pianoforti - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.fabropianoforti.it

 Contatti aziendali

Via Arezzo,20
00161 Roma

Tel: 06 44236601

Fax: 06 44236601

Fabro è un'azienda che si occupa di produzione e restauro di strumenti musicali a tastiera, sia moderni che antichi. I prodotti reperibili in questa ditta sono i pianoforti sia a coda che verticali. Questi ultimi possono essere acquistati nuovi od usati. Tra gli strumenti musicali vi sono organi, clavicembali e clavicordi, fortepiani, celeste, spinette, nonché autopiani, harmonium e glockenspiel.

Tutti questi strumenti sono realizzati con grande precisione, di conseguenza la Fabro ha ottenuto la stima di molti esperti del campo musicale. Grazie all'abilità dei suoi professionisti, questa ditta ha ottenuto il privilegio di collaborare da circa 20 anni con il Museo degli Strumenti Antichi di Roma, per quanto attiene a qualsiasi tipo di manutenzione degli strumenti musicali qui presenti.

Per merito di tutte queste qualità la Fabro ha raggiunto una posizione prominente nel mondo musicale romano, infatti possiede un laboratorio paritcolarmente fornito. I clienti possono beneficiare di un'enorme quantità di servizi. Tra qusti, oltre alla vendita degli strumenti musicali citati, l'azienda effettua anche noleggio e permuta. Viene effettuato il restauro e l'accordatura di pianoforti, e di strumenti a tastiera come ad esempio fortipiani, spinette, clavicembali, clavicordi, celeste.

Non manca la possibilità di acquistare organi a canne e antichi strumenti musicali che verranno realizzati in base alle richieste del cliente. Gli interessati potranno acqustare anche armonium, ed ottenere le indispensabili opere restaurative.

La Fabro effettua anche assistenza e noleggio per concerti e preventivi gratuiti per le operazioni di restauro e consulenza per stime.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Fabro Pianoforti

 Consulta la MAPPA