Scheda Azienda Spevi - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.spevi-pianoforti.com

 Contatti aziendali

Via Amulio,13
00181 Roma

Tel: 06 7843319

La Spevi è un'importante azienda il cui compito consiste nel vendere strumenti musicali e nell'effettuare opere di restauro sugli stessi. I prodotti acquistabili in questa ditta sono le tastiere, casse amplificate, mixer, batterie elettroniche, acustiche. A quest'ultime possono essere accompagnati interessanti accessori. Le chitarre sono presenti in una vasta gamma di categorie, infatti si trovano quelle elettriche, acustiche, classiche a cui vengono uniti tutti i kit necessari. Analizzando gli effetti chitarra, si vede che la Spevi offre quelli a pedale e pedalieri multieffetto utilizzabili con chitarre elettriche, acustiche e bassi.

Vi sono anche molte tipologie di microfoni e radiomicrofoni utilizzabili per qualunque incombenza, la cui semplicità funzionale offrirà molti vantaggi anche agli utenti meno esperti. I microfoni presentano strutture a cuffietta od a gelato. Per quanto riguarda i pianoforti, gli interessati potranno trovare quelli a coda, verticali, digitali con differenti dimensioni e strutture estetiche.

La Spevi offre ai suoi clienti la possibilità di effettuare i pagamenti con piccole rate, mettendo a disposizione eccellenti servizi di assistenza tecnica sia nelle fasi precedenti che in quelle successive all'acquisto del prodotto. Oltre a ciò, questa azienda dispone di un'apposita sezione nel suo sito in cui gli utenti potranno richiedere informazioni attinenti un determinato prodotto.

Anche chi è interessato all'acquisto di qualche spartito musicale potrà ricevere un ottimo servizio assistenziale, potendo ordinarlo mediante e-mail e ricevendolo direttamente a casa propria. Gli strumenti didattici costituiscono altri importanti articoli che la Spevi mette a disposizione dei propri clienti, infatti è possibile trovare tamburelli tradizionali e a mezza luna, legnetti ritmici, xilofoni, borse ritmiche complete, piatti, sonagli, glokspil, maracas.

 

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Spevi

 Consulta la MAPPA