Scheda Azienda Carratoni Tours - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.carratonitours.com

 Contatti aziendali

Cell: 338 2245164

Specializzati nel servizio di autonoleggio con conducente a Roma, Carratoni Tours vanta una lunga esperienza nel settore, grazie alla professionalità che offre da molti anni alla clientela.
I servizi dell'agenzia consentono ai clienti la massima mobilità sia nell'area urbana che extraurbana della Capitale e sono studiati appositamente per rispondere a tutte le possibili esigenze sia della clientela business che turistica, applicando tariffe e costi assolutamente competitivi.

Oltre ai servizi di transfer, da e per gli aereoporti romani, le stazioni e il Porto di Civitavecchia, l'agenzia offre anche la possibilità di organizzazione di tours turistici sia per la città di Roma che per le principali località turistiche italiane.
Tutte le vetture della flotta aziendale sono munite di permesso per transitare nel centro storico di Roma e sono munite di regolare licenza e di assicurazione sia per i passeggeri che per i bagagli.

Carratoni Tours è in grado anche di occuparsi anche della prenotazione dei biglietti per le udienze papali e le visite ai Musei Vaticani e al Colosseo evitando così ai clienti il problema di affrontare lunghe file. In merito ai tour turistici, l'agenzia mette a disposizione dei mezzi in grado di trasportare fino a 8 persone che possono comodamente raggiungere località come Napoli e la costiera amalfitana, oppure la Toscana con le sue Siena, San Gimignano, Pisa e Firenze e l'Umbria con Assisi, Todi e Spoleto.

Le tariffe sono molto competitive e prevedono anche delle offerte speciali come il transfer da e per gli aereoporti a soli 40 euro per 4 persone, o il tour della città di Roma della durata di 4 ore per massimo sette persone a soli 130 Euro.
Il sito web dell'agenzia è a disposizione per avere tutte le informazioni sui diversi servizi offerti oltre che sui prezzi e tariffe applicate.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Carratoni Tours