Scheda Azienda Ylli - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.ylli.it

 Contatti aziendali

Cell: 339 6160617

Specializzata in servizi di transfer da e per gli aereoporti di Fiumicino e Ciampino e per il porto di Civitavecchia oltre che per le stazioni ferroviarie della Capitale, Ylli è un'agenzia che si occupa di noleggio auto con conducente offrendo alla clientela un servizio puntuale e professionale grazie anche al supporto di autisti che sono in grado non solo di accompagnare a destinazione i clienti ma anche di assisterli per qualsiasi esigenza.

I prezzi sono assolutamente competitivi; infatti per un servizio di transfer da/per l'aereoporto di Fiumicino, la tariffa richiesta per 1 - 3 persone a bordo di una berlina, ha un costo di 55 Euro.
Non solo transfer per gli aereoporti ma anche nell'ambito urbano ed extra urbano di Roma in particolare per le stazioni ferroviarie di Termini e della Tiburtina e per lo Stadio Olimpico in occasione di incontri di calcio o concerti musicali.

A livello turistico, Ylli propone ai clienti anche escursioni turistiche con itinerari che oltre alla città di Roma, prevedono la visita a località d'arte e zone come Firenze, Pisa, Siena, l'Umbria, la costiera amalfitana e Napoli e molte altre.

Altro settore d'intervento dell'agenzia è quello del noleggio auto con conducente per matrimoni, un servizio speciale per un giorno speciale che Ylli contribuisce a rendere unico e indimenticabile mettendo a disposizione auto da cerimonia eleganti e di grande prestigio come le lussuose vetture Mercedes classe S.

Tramite il sito web dell'agenzia è possibile richiedere un preventivo attraverso un apposito modulo che deve essere compilato indicando il tipo di servizio di cui si necessita oltre al tipo di vettura che si preferisce e al numero dei passeggeri.
Sul sito, inoltre, sono presenti tutte le informazioni sui servizi offerti alla clientela e i riferimenti per eventuali contatti.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Ylli