Scheda Azienda Parco Rosati - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.festeperbambini.it

 Contatti aziendali

Via Delle Tre Fontane,24
00144 Roma

"Al centro della festa ci siete voi". Con questo slogan l'agenzia di animazione per bambini Parco Rosati si presenta alla clientela, esaltando la sua assoluta e continua ricerca di nuove e diverse esperienze di gioco e divertimento per coinvolgere i bambini in occasione di feste ed eventi.

Soluzioni all inclusive che consentono ai clienti di scegliere tra le moltissime soluzioni proposte che vengono pianificate, passo per passo, con i consulenti dello staff dell'agenzia che grazie all'esperienza acquisita sanno svolgere con assoluta professionalità qualsiasi fase dell'organizzazione dell'evento.

Location, menu', addobbi e allestimenti e naturalmente il programma dell'animazione, rappresentano gli elementi essenziali da ideare, affrontare e organizzare assieme ai clienti e per i quali il team di lavoro di Parco Rosati è continuamente alla ricerca di idee innovative ed originali.

In merito alle location, l'agenzia organizza gli eventi sia a domicilio del cliente che presso la sua sede dove sono disponibili delle apposite sale, tutte super attrezzate e comfortevoli, ma soprattutto sicure e conformi alle normative di legge in modo da garantire l'assoluta incolumità dei piccoli partecipanti. All'interno delle sale è presente anche un piccolo palcoscenico, ideale per rendere l'ambiente ancora più divertente e, soprattutto utile per coinvolgere  i bambini nel corso, ad esempio, degli spettacoli di magia o durante il teatro delle marionette.

Particolarmente economici anche i prezzi applicati dall'agenzia in merito ai servizi offerti. Ad esempio una festa di compleanno per bambini al di sopra dei 4 anni, organizzata presso la loro sede, con un animatore a disposizione, merenda per i bambini, buffet per i genitori, giochi di animazione e musicali, biglietti d'invito inclusi, viene proposta a un costo di 345 euro.
Ulteriori informazioni sul sito web dell'agenzia.

 

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Parco Rosati

 Consulta la MAPPA