Scheda Azienda Futura Traslochi - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.trasportifutura.it

 Contatti aziendali

Via G.B Molinelli,82
00166 Roma

Tel: 06 5370451

Fax: 06 58230713

La Futura Trasclochi SCARL lavora da anni nel settore dei traslochi intervenendo in case private, uffici, archivi e biblioteche.
Per quanto riguarda i traslochi privati, considerando che il trasloco costituisce uno dei maggiori motivi di stress per la famiglia, l'azienda mette a disposizione la soluzione del lavoro completo. Nell'ipotesi del lavoro completo ogni fase viene gestita direttamente dal personale di Futura Traslochi: dal sopralluogo, alla formulazione del preventivo, dall'imballaggio al trasporto, con l'assicurazione di un ritorno all'operatività quotidiana praticamente immediato. In questo caso la garanzia assicurativa offerta è completa poichè si effettua direttamente in prima persona ogni fase del lavoro.

L'organizzazione del trasloco completo si sviluppa secondo questa logica: imballaggio - il giorno precedente del trasloco il personale addetto si occupa di svuotare ed imballare i contenuti degli armadi, della cucina, delle camere da letto ecc., smonta gli armadi, distacca i pensili presenti in casa - alla fine della giornata il cliente comunque potrà dormire e mangiare nella casa poichè la squadra completa il lavoro di imballaggio il giorno successivo; trasloco - prevede tutte le operazioni di manovalanza per il carico/scarico e lo stivaggio su autofurgoni imbottiti e modernamente attrezzati per il solo servizio traslochi con l'eventuale ausilio di un elevatore esterno; sistemazione - le operazioni di ripristino degli armadi, della cucina, dei bagni e di ogni altro lavoro previsto potrebbe essere completato già nel giorno successivo al trasloco.

Il trasloco di un ufficio ha esigenze particolari che il più delle volte sono quelle di cercare di non spezzare il ritmo lavorativo. La soluzione consigliata alle ditte clienti è quella di sviluppare il cuore del lavoro nei fine settimana.
Il trasloco viene pianificato insieme al responsabile operativo, si stabiliscono le necessità specifiche (imballaggio contenuti, smontaggio e montaggio mobili, reinserimento contenuti) si definisce la tempistica. Il trasloco di solito viene effettuato dal venerdì pomeriggio al sabato con la possibilità di sfruttare, qualora sia richiesto per difficoltà logistiche, la domenica ed eventualmente la notte. Un trasloco organizzato in questo modo permette di ridurre al minimo lo stop alle attività e dalle routine lavorative, rendendo le operazioni di ripristino degli interni più che immediate. È possibile, su richiesta, usufruire del servizio di riassetto degli apparecchi elettronici con il distacco e/o riattacco di computer ed altre apparecchiature. Negli ultimi anni Futura Traslochi si è specializzata anche nel trasloco di interi archivi e di biblioteche nazionali. Nel magazzino esiste la possibilità di sviluppare spazi atti a terziarizzare l'archiviazione di documentazioni. Futura Traslochi è situata a Roma al seguente indirizzo: via Folco Portinari, n. 37, telefono: 06 5370451, 06 58230713, fax: 06 58237444, e-mail: info@trasportifutura.it.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Futura Traslochi

 Consulta la MAPPA