Scheda Azienda Mastrostefano Trasporti - Roma

Recensione e contatti dell'Azienda

Sito web:  www.mastrostefano.com

 Contatti aziendali

Via Casalciprano,35
Roma

Tel: 06 4130586

Fax: 06 41293400

Azienda operante a Roma per mezzo di uffici e depositi, caratterizzata da grande esperienza nel settore tramandata da padre in figlio. Viene gestita in maniera autonoma da tre generazioni e si avvale di un team altamente professionale e qualificato.
Dispone della conoscenza e della tecnologia per rendere un trasloco più ottimale possibile, assieme ai materiali mezzi e all'attrezzatura idonea con possibilità di operare su Roma, in Italia e nel mondo. Trasporta tutto subito e ovunque con referenza nell'ambiente dei trasporti diplomatici che dipendono da Ministero degli Esteri, Finanza, Polizia, Enea Comunità Europea e altri importanti clienti.

I trasporti internazionali e intercontinentali vengono effettuati con le masserizie imballate e caricate su container.
I trasporti in Europa e in qualsiasi Paese dell'Est hanno le masserizie stesse caricate sui camion e portate a destinazione personalmente.
L'azienda effettua regolarmente viaggi ogni 15-20 giorni per AUSTRIA, GERMANIA, FRANCIA, INGHILTERRA e SPAGNA, con la possibilità di effettuare viaggi espresso per il singolo cliente o un abbinamento per piccole partite di masserizie mobili sia usati che nuovi, effettuando anche il montaggio degli stessi. Tra i tanti servizi di trasporto offerti, c'è la possibilità di trasportare autovetture e moto.

Sono organizzate spedizioni marittime settimanali o quindicinali in relazione alle nazioni intercontinentali da raggiungere con modalità "door to door" , franco porto oppure groupage. Particolare cura viene posta nella fase di imballaggio pre-spedizione con etichettatura di ogni singolo colle e compilazione di packing list, il tutto a garanzia dell'assoluta integrità dei beni al momento dell'arrivo a destinazione. 

La Mastrostefano dispone di operatori import-export per assistere a tutte le pratiche doganali e di corrispondenti in ogni continente, aderenti alle più importanti associazioni mondiali. Il trasporto via mare richiede una stima del volume esatto della merce da trasportare con un sopralluogo gratuito, per stabilire di quale container abbisognano la spedizioni, 20 ft o 40 ft pari a un volume di 33 e 67 metri cubi, oppure di un groupage se si dovesse trattare di un volume non eccessivamente grande da necessitare di un intero container.

Inoltre bisogna richiedere e controllare la documentazione inerente il trasporto e quindi stabilire e verificare tutti i documenti doganali necessari ed eventuali oggetti non accettati dalla nazione che verrà raggiunta.
Il personale dell'azienda vanta inoltre esperienza pluriennale per quanto riguarda la movimentazione e il trasporto di materiale di interesse artistico e da collezione.

L'azienda dispone di un laboratorio per gli imballaggi e la condizionatura di materiale fragile delicato nel quale operano addetti al settore, professionalmente preparati e specializzati, in grado di espletare le formalità inerenti il rilascio della licenza di esportazione per gli oggetti d'arte presso il Ministero dei Beni e Attività Culturali.
La minuziosità dei numerosi imballaggi, la movimentazione e i trasporti nazionali ed internazionali di famose opere d'arte e mobili d'antiquariato, sono ormai una filosofia aziendale e sono coperti da polizze assicurative personalizzate "all risks", in modo da servire nel modo migliore possibile i clienti amanti d'arte, i commercianti e gli antiquari con ritiri e consegne presso le maggiori case d'aste come Sotheby's, Christie's e Fin Art.

Mastrostefano Trasporti è ubicata a Roma al seguente indirizzo: via Casalciprano, n. 33, telefono: 06 4130586, fax: 06 41293400, e-mail: info@mastrostefano.com.

Condividi su:

  • Condividi su Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twit this!
Visita il sito:  Mastrostefano Trasporti

 Consulta la MAPPA